Fuochi d'artificio

Sopralluoghi gratuiti per il tuo evento ad Arezzo

Bibi Sport è il tempio dei fuochi d'artificio, il luogo in cui da generazioni si tramanda la cultura e la storia dell'arte pirotecnica. Accanto a queste conoscenze di tipo teorico mettiamo a disposizione anche un'ampia conoscenza pratica della materia: potrai chiamarci anche per chiederci di effettuare sopralluoghi (che saranno tutti gratuiti) in modo da organizzare l'evento desiderato nel migliore dei modi.

L'arte pirotecnica

A dispetto di quanto si possa immaginare, anche per via degli incidenti che ogni anno si presentano grazie a fuochi artificiali che con la nostra arte non c'entrano nulla, l'arte pirotecnica è una disciplina antichissima nata in Cina attorno all'anno 1000 in seguito all'invenzione della polvere da sparo nell'800. In Europa le prime fabbriche di fuochi pirotecnici furono in Germania agli inizi del 1300. All'inizio del XVII secolo in Italia si affermò la scuola dei Ruggeri di Bologna. Oggi la pirotecnica è molto diffusa e sono tantissime le città del mondo famose per gli spettacoli annuali che organizzano, soprattutto a Capodanno.
articoli pirotecnici in vendita ad Arezzo
fuochi d'artificio ad Arezzo

Sopralluoghi gratuiti

Noi di Bibi Sport siamo sempre al tuo fianco per l'organizzazione di qualsiasi evento sul territorio nazionale e in particolare per quanto riguarda le idee da mettere in pratica nella provincia di Arezzo. Siamo disponibili a effettuare sopralluoghi gratuiti in modo da consigliarti le modalità migliori per organizzare un evento ad alta spettacolarità ma che rimanga anche entro i confini della sicurezza e della normativa in vigore. 

Richiedi un sopralluogo per il tuo evento pirotecnico! Chiamaci allo 0575 357606!

Share by: